..::FINALE::.. Spectral Warhead vs Squadra TSH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [R|Fc] KariKa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    msg




    F I N A L E



    LE GIORNATE IN CUI SCEGLIERE DI GIOCARE SONO 3 MERCOLEDI - GIOVEDI - VENERDI (9-10-11 MARZO ORE 21.00)
    POTETE DARE DISPONIBILITA PER TUTTE E TRE LE GIORNATE O SOLO PER 1 , ENTRO venerdi ORE 12 DOVRETE AVER MESSO LA VOSTRA PREFERENZA CHE NON POTRA PIU ESSERE CAMBIATA, UNA VOLTA DECISO IL GIORNO NON SI POTRA' PIU SPOSTARE


    8 ROUND A MAPPA
    RICORDO I SETTAGGI DI GIOCO: #entry412164055


    MAPPE E MODALITA'

    CASA - SALVATAGGIO GIORNO

    CAFÉ DOSTOEVSKIJ- ARTIFICIERI NOTTE

    CHALET- PRESIDIO GIORNO

    BASE DI HEREFORD- SALVATAGGIO NOTTE



    IN CASO DI 2-2 LA MAPPA SPAREGGIO E' QUESTA:

    BANCA- SALVATAGGIO - GIORNO


    NEL CASO SI VERIFICASSERO INSULTI VERSO SINGOLI INDIVIDUI O FAMIGLIE, REGISTRARE LA VOCE E MANDARLA AD UN COMPONENTE DELLO STAFF. - IN CASO QUALCHE SETTAGGIO FOSSE SBAGLIATO INTERROMPERE E RICOMINCIARE IL PRIMA POSSIBILE, FACENDO FOTO DEL SETTAGGIO SBAGLIATO IN CASO DI PROBLEMI !

    Edited by [R|Fc] KariKa - 2/3/2016, 01:59
     
    Top
    .
  2. Andrea Labrocca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono GamaranX96 capo TSH e do la presenza tutti e tre i giorni ;)
    Preferibilmente di mercoledì
     
    Top
    .
  3. Nicolino9595
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spectral warhead
    Diamo la disponibilità per le 21 30 di giovedi
     
    Top
    .
  4. Andrea Labrocca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovedì confermo anche io ma vi chiediamo per le ore 21.00
     
    Top
    .
  5. Nihamat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come abbia fatto il signor GamaranX96 a sapere con mezz'ora di anticipo le date in cui si sarebbe dovuta disputare la finale e riferirmele in un messaggio privato, probabilmente non mi è dato saperlo, ma mi lascia un leggero amaro in bocca, soprattutto per il fatto che il buon Karika, da sempre prodigo nel preoccuparsi del rispetto delle regole, abbia modificato le stesse regole che erano state valide per tutto il tabellone, a tre giorni dalla disputa di un match così importante come una finale.

    Mi lascia un sorriso velato sulle labbra il fatto che sia proprio stata quella famosa "domenica", da sempre ultima data valida per lo svolgimento dei match, nonché unica data che avevo espresso in privato come nostra preferenza al signor GamaranX96, a essere stata eliminata dalle possibili scelte.

    E mi rivolgo a te, Karika, noi dovremmo quindi organizzare una finale in due giorni?

    Nihamat
     
    Top
    .
  6. Andrea Labrocca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti rispondo che state marciando troppo su questa sacra domenica e non potete dare un giorno quando io ne ho messi a disposizione 4 quindi shhhh e giocate giovedì ore 21.00.
    Ah ps cercate anche di giocare con i vostri giocatori senza reclutarne altri perché è ridicola come cosa ahahahah
     
    Top
    .
  7. Daivol7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti rispondo che ti stai prendendo troppe confidenze.
    1) tu hai proposto solo mercoledì e noi ti abbiamo proposto domenica....solo dopo hai allargato agli altri giorni ma a quel punto te ne eri già uscito con la frase "ue uaglio me la prendo vinta ue ue" ( ho riso per 2 ore).
    2) le perplessità scritte da nihamat sono sacrosante e vorremmo una risposta da karika nel merito e non perdere tempo con risposte provocatorie da bimbetto di 13 anni.
    3) la nostra richiesta di domenica nasce dal fatto che essendo in una fase in cui abbiamo problemi di organico e sono entrate persone nuove abbiamo bisogno di amalgamarci
    4) abbiamo sempre giocato con i nostri giocatori evita di dire minchiate senza senso ed soprattutto di fare il guappo della situazione co "shhh" perchè caschi male. porta rispetto perchè da parte nostra non è mai mancato.
    5) chiedi scusa!

    l'udienza è tolta.

    Daivol
     
    Top
    .
  8. Andrea Labrocca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che sul punto 4 mi ha anche confermato Nihamat quindi organizzatevi sul cosa scrivere prima di fare brutte figure
     
    Top
    .
  9. [R|Fc] KariKa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK non è possibile che ad ogni partita alcuni clan si lamentino sempre, i giorni della finale erano gia stati decisi da me, nel caso posso venire incontro ad entrambi i clan e spostare di 1 settimana ma i giorni sarebbero sempre mercoledi giovedi o venerdi, fatemi sapere, inoltre non mi sembra vi abbia fatto storie quando con il vostro comportamente avete di fatto indotto il clan di Hardlock a darvela vinta a tavolino e vi dico, vi siete comportati nei limiti del regolamento ma non di certo con onore, confermando prima un giorno ed 1 ora prima ritirare la partita per poi metterla alla domenica!! perchè voi avete impegni e difficoltà ma anche gli altri clan che si organizzano per un giorno e poi all'ultimo gli viene spostato!!.
    Comunque onde evitare questi tipi di problemi ho deciso che almeno la finale venisse giocata in modo corretto o volevate vincere a tavolino anche quella?
     
    Top
    .
  10. Daivol7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per i quarti di finale con Hardlock pultroppo avevamo deciso per giovedì ma abbiamo avuto imprevisti all'ultimo ed abbiamo chiesto di rimandarla e loro hanno accettato senza fare storie, quindi non mi parlate di onore per favore perchè dall'altra parte hanno accettato per poi rinfacciarci la cosa la domenica, questo si che è stato poco onorevole.
    Magari prima di lanciarsi in opinioni e/o considerazioni vediamo di capire bene come sono andati i fatti senza ascoltare una sola campana.
    Detto questo qui nessuno vuole fare polemica abbiamo nutrito dei dubbi sul poco preavviso non adatto ad una finale.
    Si è sempre dato una settimana intera di tempo ma non questa volta tutto qui.
    Apprezzo il fatto di voler venire incontro ad entrambe le squadre dando come disponibile anche la prossima settimana.
    Il giorno dunque per noi sarebbe meglio settimana prossima a sto punto, da definire insieme.
    Daivol7
     
    Top
    .
  11. [R|Fc] KariKa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok modificato in alto 9- 10 - 11 marzo mettete le vostre preferenze, entro venerdi
     
    Top
    .
  12. Daivol7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Karika.
    Per noi andrebbe bene giovedì 10.
    Fateci sapere la vostra disponibilità.

    Daivol7
     
    Top
    .
  13. Andrea Labrocca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo di farla domani perché abbiamo altri 2 tornei in palio e non possiamo avere 3 tornei sovrapposti
     
    Top
    .
  14. [R|Fc] KariKa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK VISTO CHE NON SI PUO DARE LÌBERA SCELTA AD ALCUNI CLAN PER MANCANZA DI MATURITA' LA SI GIOCA QUESTO VENERDI ORE 21.30 CHI NON PUÒ PERDE
     
    Top
    .
  15. Daivol7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente cambiare il giorno torneo all'ultimo con poca chiarezza, diminuire i giorni di preavviso rispetto a tutte le gare precedenti ad in più stabilire dei giorni obbligatori non ha aiutato l'organizzazione della partita.
    Ci aggiungiamo alla ricetta gente che ci marcia e se ne approfitta, questo è il risultato.
    Noi forniamo motivazioni oggettive ed eravamo disponibili e lo siamo tutt'ora a giocare basti che ci si dia come papabile un giorno con preavviso decente rispetto al post della finale fatto lunedì.
    Per questo avevamo dato la disponibilità per domenica e per tutti i giorni a seguire ma dall'altra parte non c'è la volontà di venirsi in contro.
    Lo stabilire come data ultima il venerdì è un passo indietro per l'imparzialità, ma è tanto complicato dare un range di 7 gg per scegliere e bona li????
    Noi confermiamo la nostra disponibilità da domenica in poi per i prossimi 20 anni, quando come e dove volete.
    Se non si riesce a garantire imparzialità e la giocabilità di una finale tanto vale non giocarla.
    vale la pena aver oganizzato un torneo per poi farlo finire in questa maniera? bastava fare come è stato sempre fatto ovvero dare un limite massimo per decidere con tutti i giorni papabili ed in caso di non accordo farla l'ultimo giorno, non vi piaceva la domenica? mettevate lunedì come termine martedì mercoledì, non ci voleva poi molto.
    Rimango fiducioso nella volontà di voler risolvere la problematica.
    Daivol7
     
    Top
    .
32 replies since 29/2/2016, 18:31   746 views
  Share  
.