-
[R|Fc] KariKa.
User deleted
Giornata di Gioco:
-Mercoledi'
Nulla vieta i due clan sfidanti di giocare la cw in comune accordo anche prima di mercoledì, l'importante è che entro mezzogiorno di giovedi si sappia il risultato
PRIMA PARTITA MERCOLEDI 6 GENNAIO - Chiusura Iscrizioni 3 gennaio
RIGUARDO I TEAM:
-Min di giocatori per iscrivere il Team : 4
-Max giocatori per Team : 10
Al momento della pubblicazione degli Accordi della 1° Giornata di gioco non sara' TASSATIVAMENTE piu' possibile richiedere tali modifiche poiche' il torneo viene considerato in corso da tale momento.
SVOLGIMENTO TORNEO:
-I team verranno sudivisi in GIRONI a seconda il numero di team iscritti.
-Nel GIRONE ci sarà una partita di andata e ritorno dove ogni team sfiderà tutti gli altri.
I Team, tramite forum, visualizzeranno l'andamento della competizione e dovranno prendere contatto all'interno dei Topic accordi aperti all'orario di inizio del turno di riferimento.
- PUNTI
-CW VINTA 5 PUNTI
-CW PAREGGIATA 2 PUNTI
PASSANO LE PRIME 2 DI OGNI GIRONE E 2 MIGLIORI TERZI POSTI CHE SI SCONTRERANNO DAGLI OTTAVI CON ELIMINAZIONE DIRETTA
SETTAGGI CW:
#entry412164055
SVOLGIMENTO DEL MATCH:
8 ROUND CON CAMBIO OGNI 2 TRA DIFESA E ATTACCO (2 DIFESA POI 2 ATTACCO E COSI VIA)
NATURALMENTE SE UN CLAN ARRIVA A 5 ROUND VINTI IL GIOCO STOPPA IN AUTOMATICO PERCHE' ANCHE SE LA SQUADRA AVVERSARIA VINCESSE GLI ULTIMI 3 AVREBBE COMUNQUE PERSO
Le partite si svolgeranno 5vs5.
- Il numero di players che verranno schierati saranno 5 per parte, se un team non ha un 5° player potra' disputare il Match in 4vs5.
A discrezione del Team avversario se disputare il Match in 4vs5 o sacrificare un player (4vs4) per andare in contro alle mancanze del Team avversario.
Se un utente abbandona la partita in modo volontario o per problemi di connessione potra' ripartecipare.
- I Team possono effettuare cambi tra i giocatori in Lobby, rispettando la Rosa iscritta nella propria Caserma Team, solo prima dell'inizio di ogni mappa di gioco.
Non e' possibile effettuare dei cambi a mappa in corso. Se l'avversario effettua un cambio a mappa in corso e' possibile richiedere la vittoria della mappa a tavolino presentando una valida prova fotografica o videografica qualora il Team avversario contesti le accuse.
Non e' concesso sostituire un player crashato o che ha abbandonato a mappa in corso con uno differente.
LE MAPPE:
- Il Match verra' disputato su 4 mappe totali.
- Le mappe saranno scelte e comunicate dallo staff 1 settimana prima della cw per ogni mappa verrà indicata anche la modalità da disputare su di essa e se sarà giocata di giorno o di notte
L'HOST DELLA CW:
E' preferibile effettuare sempre e comunque una Prova Host ad OGNI cambio host.
Laddove il Team ospite rifiuti o preferisca avviare il Match senza prova host, non ci potranno essere poi contestazioni riguardo alla qualita' della connessione ne' tantomeno richiedere di bloccare una mappa in corso.
Rimane comunque a discrezione del Team Ospitante ( Team Host ) fermare la clan war per effettuare un cambio host o discutere la problematica.
Le 4 mappe saranno hostate una per parte a cominciare dal team schierato in CASA, se un team non ha un host valido l'avversario può hostare tutte e 4 le mappe.
Il Team schierato in Casa hosterà la PRIMA e SECONDA mappa.
Il Team schierato Fuori Casa hosterà la TERZA e la QUARTA mappa.
LA CLAN WAR DEVE INIZIARE ALLE 21 IL LIMITE MASSIMO PER PRESENTARSI E INIZIARE LA CLAN WAR è DI 21.45.
A FINE CW IL TEAM VINCITORE COMUNICHERA' LA PROPRIA VITTORIA NELL'ACCORDO DELLA GIORNATA IN QUESTIONE ENTRO MEZZOGIORNO DI OGNI GIOVEDI PENA ASSEGNAZIONE PARTITA PERSA AD ENTRAMBI I CLAN
OGNI DOMENICA E' POSSIBILE CAMBIARE I MEMBRI PARTECIPANTI, RICHIEDENDO LE MODIFICHE NELLA PROPRIA CASERMA
Per eventuali problemi scrivere sul forum nell'accordo della giornata in questione
AD INTEGRAZIONE DI PROBLEMATICHE E DUBBI CONTROLLATE IN QUESTO POST SE LA RISPOSTA SIA GIA' STATA DATA
https://rfc.forumcommunity.net/?t=58426902#lastpost
Grazie per l'attenzione.
Edited by [R|Fc] KariKa - 17/1/2016, 16:46.